Orthotecnica Dott. Amato - Centro Ortopedico convenzionato ASP e INAIL

Applichiamo il diritto di reso entro 14 giorni dal ricevimento della merce, ai sensi dell'Art. 64 del Codice del Consumo (Dlgs. 206/2005)


Affinché la richiesta di reso possa essere accettata è necessario inviare una email al seguente indirizzo info@orthotecnicaamato.it

nella quale è necessario indicare almeno il Nome e Cognome acquirente, numero dell'ordine ed un numero di telefono al quale poter essere contattati.

 

Le condizioni base per poter richiedere un Reso sono:


1) I prodotti devono trovarsi nelle stesse condizioni di come spediti e devono essere impacchettati nella loro confezione originale (in stato ottimale);

2) La merce non deve essere stata utilizzata, utilizzata o, comunque, alterata in qualsiasi altro modo.

 

Se vengono rispettate tale condizioni i prodotti potranno essere resi presso i nostri magazzini siti in via Termini 2, Castelvetrano 91022 (TP), con spese di spedizione a carico dell'acquirente.

Una volta accertato il buono stato dei prodotti resi, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, procederemo col rimborso per l'importo totale del valore dei prodotti acquistati, entro massimo 3 giorni dalle ricezione del reso.

 

N.B. Il diritto di recesso decorre dal giorno del ricevimento dei beni acquistati da parte del consumatore per un periodo max di 14 giorni.

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